Residence la Torre - Torre Mozza

Residence la Torre, Torre Mozza di Ugento

Al residence “La Torre”, a Torre Mozza (marina di Ugento), respirerete aria di pace ed aria di mare. Sì, perché la struttura è a soli 70 metri da quelle acque perlacee dello Ionio che bagnano la costa (un po’ sabbiosa e un po’ rocciosa) di questa località del sud Salento.

Ma questo è solo il primo punto di forza del complesso residenziale in oggetto, nato da poco e con un design all’avanguardia. Un’orchestra composta da ben 30 appartamenti, suddivisi tra bilocali (che possono ospitare fino a quattro persone) e trilocali (fino a sei) dotati di ogni servizio e comfort. I colori accesi dell’arredamento, infatti, fanno da sfondo agli “strumenti” che andranno incontro alle esigenze di ciascuno: l’efficientissimo impianto d’aria condizionata, vostro alleato nella lotta contro l’afa estiva, unitamente ai graziosi ed ampi balconi (per chi si trova al primo o secondo piano) e alle raffinate verande (a piano terra). Sporgendovi da lì, vi si spalancherà davanti uno spettacolo naturale, quello del verde che decora, tutt’intorno, la struttura. Approfittatene per fare il pieno di aria salubre e ristorarvi in tutta tranquillità, magari in compagnia della vostra famiglia o degli amici, anche di quelli a quattro zampe (ben accetti se di piccola taglia).

Ma non rimanete lì a guardare da lontano le meraviglie che costellano questo centro vacanziero: usufruite, se lo desiderate, del servizio spiaggia presso uno stabilimento balneare a circa 200 metri, dove potrete crogiolarvi al sole. E quando la fame si farà sentire, basterà fare due passi per raggiungere uno dei tanti ristorantini convenzionati che offrono squisiti menù turistici a base di pietanze tipiche salentine. Ne troverete mille altri, nelle vicinanze, perché il residence sorge proprio al centro della località, dunque avrete tutto a portata di mano: edicole, tabacchi, trattorie, pizzerie, negozi per il mare.

Il tutto, è da sottolineare, ruota attorno a quella torre che ha dato il nome alla marina di Ugento (a soli 6 chilometri dalla città madre e ad appena 2 da Torre San Giovanni, più movimentata): una fortificazione a metà, crollata a più riprese da quel lontano 1500, secolo in cui fu innalzata a scopo difensivo contro quei nemici che il Salento non ha mai mancato di attirare.

Oggi, invece, sono i turisti da ogni dove a sentire il richiamo di questa affascinante terra e, in particolare,Torre Mozza è la meta ideale per chi cerca il relax ed un panorama unico.

RESIDENCE LA TORRE 
Via Trilussa, SN – Torre Mozza di Ugento (Le), IT – CAP 73059
tel: 0833 18 50 208
www.residencelatorre.it

Torre Mozza Mare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *